Kubo-san wa Mob wo Yurusanai Episodio 03 SUB ITA

Per condividere l'episodio con i tuoi amici, premi il pulsante:
Se il bottone Download apre il video al posto di scaricarlo, fai click con pulsante destro sul video e dal menu seleziona Salva video come...
Kubo-san wa Mob wo Yurusanai
Kubo-san wa Mob wo Yurusanai
Nome Alternativo: Kubo Won't Let Me Be Invisible
Stato In Corso
Tipologia TV
Stagione Inverno 2023
Numero Episodi: 12
Descrizione: Junta Shiraishi ha un obiettivo semplice: vivere una giovinezza appagante. Tuttavia, raggiungere questo obiettivo sembra essere più difficile del previsto poiché tutti quelli che lo circondano spesso non lo notano a causa della sua presenza poco appariscente. In effetti, la mancanza di presenza di Shiraishi è così grave che i suoi compagni di classe pensano che il suo banco sia sempre vuoto, e presumono erroneamente che salti spesso le lezioni. C'è persino una strana voce sul suo conto, secondo la quale coloro che riescono a vedere Shiraishi saranno benedetti dalla fortuna per un'intera giornata.
Finora, l'unica persona ad essersi accorta della sua esistenza è Nagisa Kubo, la ragazza che siede accanto a lui. Ma, sfortunatamente per lui, a Nagisa piace prenderlo in giro e metterlo in situazioni imbarazzanti. Così, Junta si rende conto che la sua giovinezza potrebbe non essere così noiosa come inizialmente pensava.
Keys: Questo anime è conosciuto come Kubo-san wa Mob wo Yurusanai ed il suo titolo alternativo è Kubo Won't Let Me Be Invisible.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Kubo-san wa Mob wo Yurusanai SUB ITA / Kubo Won't Let Me Be Invisible SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Kubo-san wa Mob wo Yurusanai SUB ITA / Kubo Won't Let Me Be Invisible SUB ITA.